Ag Almiron: "Sergio vuole Bari, Asamoah sta bene"
Almiron ed Asamoah sono due belle realtà del nostro calcio. Il primo sta affrontando una vera e propria rinascita, nello splendido Bari forgiato da Ventura, il secondo, si è appena trovato a toccare con mano la drammatica situazione dell'Angola durante questo primo scorcio di coppa d'Africa. Leggiamo, in tal senso, le dichiarazioni dell'agente dei due, Claudio Vagheggi, che ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb. "Ho sentito la Juventus ma non mi sono incontrato con loro, ci siamo dati appuntamento per parlare del futuro del mio assitito.
Effettivamente non so se le due squadre si siano già viste per parlare di Almiron, posso però confermare che il Bari vorrebbe riscattarlo e che lui ci vorrebbe rimanere visto che in Puglia sta facendo Bene. Sergio a Bari ha trovato il suo equilibrio".
Com'è, invece, la situazione di Asamoah?
"Ho parlato ieri con il giocatore, mi è parso frastornato per quello che è successo come del resto tutti noi, ma posso dire che lui stesso mi ha tranquillizzato, dicendo che la situazione è tranquilla, perlomeno nel posto in cui sono loro".