Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Almiron: "Sergio vuole Bari, Asamoah sta bene"

ESCLUSIVA TMW - Ag Almiron: "Sergio vuole Bari, Asamoah sta bene"TUTTO mercato WEB
Sergio Bernardo Almiron
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 gennaio 2010, 10:322010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Almiron ed Asamoah sono due belle realtà del nostro calcio. Il primo sta affrontando una vera e propria rinascita, nello splendido Bari forgiato da Ventura, il secondo, si è appena trovato a toccare con mano la drammatica situazione dell'Angola durante questo primo scorcio di coppa d'Africa. Leggiamo, in tal senso, le dichiarazioni dell'agente dei due, Claudio Vagheggi, che ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb. "Ho sentito la Juventus ma non mi sono incontrato con loro, ci siamo dati appuntamento per parlare del futuro del mio assitito.

Effettivamente non so se le due squadre si siano già viste per parlare di Almiron, posso però confermare che il Bari vorrebbe riscattarlo e che lui ci vorrebbe rimanere visto che in Puglia sta facendo Bene. Sergio a Bari ha trovato il suo equilibrio".
Com'è, invece, la situazione di Asamoah?
"Ho parlato ieri con il giocatore, mi è parso frastornato per quello che è successo come del resto tutti noi, ma posso dire che lui stesso mi ha tranquillizzato, dicendo che la situazione è tranquilla, perlomeno nel posto in cui sono loro".

© Riproduzione riservata