Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Antonelli: "Parma e Genoa sono in contatto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Antonelli: "Parma e Genoa sono in contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 dicembre 2010, 17:002010
di Antonio Vitiello
in collaborazione con Raffaella Bon

La redazione di Tmw ha intervistato Fabio Parisi, agente di Luca Antonelli, per saperne di più sul futuro dell'esterno del Parma, messo nuovamente in discussione. Antonelli potrebbe infatti finire al Genoa: "Le due società si stanno parlando, a questo punto sta a loro trovare un accordo".

Il caso del giorno, Rafa Benitez ha lasciato l'Inter, cosa ne pensi?
"Si vede che Benitez non aveva capito che dopo Mourinho sarebbe stata durissima. Credo che abbia fatto bene a decidere di andare via, quando manca la fiducia tra la società e allenatore è inutile proseguire".

Leonardo all'Inter come lo vedi?
"Se ne è andato dal Milan dicendo che non avrebbe più allenato, che il mestiere di tecnico non faceva per lui. Se deciderà il contrario, in bocca al lupo".

I tifosi del Milan come la prenderanno?
"Lo vedono due volte all'anno per il derby, non vedo il problema. Bisognerà vedere come la prenderanno quelli dell'Inter semmai, se saranno contenti o meno".

© Riproduzione riservata