Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Ardemagni: "Samp e Chievo interessate"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Ardemagni: "Samp e Chievo interessate"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 5 maggio 2010, 13:002010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Matteo Ardemagni è una delle rivelazioni del campionato di serie B ed ha già attirato, con i suoi gol, le attenzioni di diversi club di serie A. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Stefano Lombardi, che ci ha aggiornato sulla situazione del suo assistito.

Ardemagni ha detto che rimarrà al Cittadella, ma a farsi avanti c'è stata la Sampdoria
"Sì, per il dopo Pazzini è un giocatore che vedrei bene, un giocatore ideale, ma per adesso non c'è una vera e propria trattativa. C'è solo un interessamento che ci fa piacere".

E se il Cittadella andasse in A?
"In caso di serie A si può valutare di fare esperienza con il Cittadella visto che poi il direttore sportivo Marchetti ci ha sempre creduto. Chiaramente poi, se non dovesse essere così, si valuteranno le occasioni migliori per il ragazzo, quelle che ci danno anche garanzie perché sono sicuro che se Ardemagni gioca con continuità può fare bene".

Bari e Chievo si sono realmente fatti avanti?
"Fino ad ora con il Chievo non c'è una vera e propria trattativa, ma so dell'interessamento. Prima, comunque, bisogna risolvere la comproprietà. Del Bari so che lo hanno seguito, ma anche lì poi bisognerà vedere visto che c'è rivoluzione in società".

Triestina e Cittadella hanno parlato?
"Credo di no, il Cittadella riscatterà la metà del giocatore, ma credo si stia aspettando un attimo che finisca il campionato".

© Riproduzione riservata