Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Asamoah: "Si va' verso la Premier"

ESCLUSIVA TMW - Ag Asamoah: "Si va' verso la Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 maggio 2010, 11:502010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Sergio Almiron e Kwadwo Asamoah, sono due centrocampisti di grande valore. Molte sono le squadre che hanno pensato a loro in vista della prossima stagione, dunque abbiamo contattato Claudio Vagheggi, agente dei due, che ci ha chiarito la situazione relativa ai suoi assistiti.

Ci sono novità sul futuro di Almiron?
"Aspettiamo che arrivi Marotta alla Juve e ci incontreremo. Per adesso non abbiamo certezze, il Bari vorrebbe trattenerlo e so che il Genoa vorrebbe prenderlo. L' anno scorsoMarotta mi aveva chiesto di Sergio nel caso in cui Palombo fosse andato via, quindi non escludo che ci possa essere per lui una nuova possibilità".

Tra i suoi assistiti c'è anche l'udinese Asamoah
"In Italia credo che sia molto difficile, penso che lo diano via per certe cifre, che non spetta certo a me rivelare. Se qualche squadra italiana può competere con l'Inghilterra non lo so, ciò che è certo è che adesso non c'è".

© Riproduzione riservata