Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Cigarini: "E' nella lista dello United"

ESCLUSIVA TMW - Ag Cigarini: "E' nella lista dello United"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Pelillo
lunedì 4 gennaio 2010, 11:432010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Luca Cigarini piace alla Lazio. I biancocelesti, con la ferita Pandev ancora aperta, non vogliono correre il rischio di vedere anche Ledesma deprezzato, o peggio ancora svincolato, dunque stanno imbastendo con il Napoli uno scambio che dovrebbe portare l'argentino al San Paolo proprio in cambio dell'ex giocatore del Parma. A tal proposito, leggiamo le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Tmw da Giovanni Bia, procuratore dello stesso Cigarini.
"Posso dire che a mister Ballardini piace, lo ha avuto nel Parma nella primavera, ma non so effettivamente se si farà o meno, potrebbe eanche essere ma io al riguardo non ho sentito nessuno.

Anche Udinese e Fiorentina sono squadre interessate, e lo stesso il Manchester, so che il ragazzo era nella loro lista per il centrocampo. Per adesso non ci sono novità, questa settimana non sarà decisiva visto che ci sono due partite in programma, io mi incontrerò con il Napoli nelle prossime settimane per capire il futuro del giocatore, anche perchè privarsi di Cigarini non è facile, il Napoli lo ha voluto a tutti i costi e lo ha anche pagato bene, ma poi è cambiato il mister e le cose sono cambiate. A centrocampo ci sono tre giocatori: Cigarini, Pazienza e Gargano e Mazzarri, anche se la rosa nel ruolo è piuttosto ristretta, preferisce gli altri due a Luca. Lui a Napoli sta benissimo ma chiaramente vorrebbe giocare, staremo a vedere cosa succederà".

© Riproduzione riservata