Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Gabionetta: "Tre club di A su di lui"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Gabionetta: "Tre club di A su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 19 maggio 2010, 14:352010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, Pino Letterio, che segue gli interessi di Denilson Gabionetta (24) in Italia, ha commentato così le voci che vorrebbero il suo assistito pronto al salto nel massimo campionato: "Io rappresento il giocatore in Italia per conto del gruppo Unione e posso dire che il Crotone lo riscatterà. Stiamo già parlando con loro. Sul giocatore ci sono tre club di A e, inoltre, abbiamo fatto una chiacchierata anche con la Lazio, ma al momento non c'è nulla di concreto. Io, comunque, mi limito a fare chiacchiere in giro perché è il Crotone che può avere la facoltà di vendere il ragazzo".

Per ora chi si è fatto sentire?
"Il giocatore interessa a Genoa, Bari, Cagliari e Lazio. Ventura, inoltre, ha fatto un sondaggio direttamente con noi e con il Crotone".

Il prossimo anno giocherà quindi in A?
"Per me sì, anche perché il riscatto è un'operazione onerosa per il Crotone e lo faranno solo se dietro hanno un'altra squadra. Per noi una o l'altra squadra non cambia visto che si parla di A".

Contini, invece, resterà al Saragozza?
"Chiederà una dilazione del pagamento in tre anni, anziché in due, come detto inzialmente, ma vogliono riscattarlo. Sono contenti di lui e anche Matteo è stato benissimo e vorrebbe rimanere. Siamo alle chiacchierate finali".

Il Napoli quindi lo cederà?
"Bisogna chiedere a loro, ma gli converrebbe perché Matteo è un giocatore su cui non puntano e così si potrebbero liberare dal contratto. Questo, però, è lavoro di Bigon che fa benissimo".

© Riproduzione riservata