Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Iezzo: "Spero finisca a Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Iezzo: "Spero finisca a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 gennaio 2010, 15:002010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Per Gennaro Iezzo (36) si ipotizza un possibile addio al Napoli in questo mercato di gennaio. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Luca Urbani, per saperne di più sulla sua situazione e su quella di altri suoi assistiti.

Cosa succederà a Iezzo in questo mercato?
"Parleremo intorno alla metà di gennaio con il Napoli e valuteremo il suo futuro. Il giocatore è in scadenza di contratto, ma sinceramente spero possa finire la carriera a Napoli, anche perché a mio avviso se lo meriterebbe".

Vitale, invece, non sta trovando grande spazio a Livorno
"Incontrerò sia Ricci che Bigon per parlare del giocatore. Ha bisogno di spazio, quindi si valuterà insieme a loro il da farsi".

Infine Sgrigna, ogni anno il suo nome viene accantonato a molte squadre
"Ad ogni finestra di mercato è sempre ambito da squadre di A: Atalanta e Parma ad esempio o la Reggina lo scorso inverno. Posso dire che a questo punto rimarrà fino alla scadenza del contratto con il Vicenza. Lo dico per scaramanzia, dal momento che secondo me Alessandro merita di giocare in A, ma puntualmente rimane sempre a Vicenza".

© Riproduzione riservata