Ag Portanova: "Fossi nel Siena..."
Daniele Portanova è uno di quei nomi che, a Siena, accendono tifosi. Il difensore del Bologna è stato uno dei grandi protagonisti degli scorsi campionati nella città del Palio e la nuova gestione della società toscana, pare intenzionata a riportarlo al Franchi. Leggiamo a tal proposito le dichiarazioni di Dario Canovi, agente del giocatore, che ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.
"Per il momento non sono stato contattato dai dirigenti ne' del Boloogna ne' del Siena, e quindi non so cosa possa pensare il Bologna riguardo alla possibilità di cederlo, a Siena si è tgrovato molto bene tanto che la sua famiglia vive ancora là, anche se ugualmente credo che stia bene anche in Emilia.
Ha avuto contatti con la nuova dirigenza senese?
"Io non ho parlato con Mezzaroma e con Gerolin ma posso dire che mi sembra una cosa verosimile che un nuovo presidente voglia accontentare i suoi tifosi, e lui è l'uomo giusto, se io fossi Mezzaroma penserei a questo, tanto più che al Bologna non è costato niente visto che è arrivato tramite lo scambio con Terzi".