Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Rossi: "Oggi no, ma a giugno Napoli e Juve..."

ESCLUSIVA TMW - Ag Rossi: "Oggi no, ma a giugno Napoli e Juve..."TUTTO mercato WEB
Giuseppe Rossi
© foto di Giacomo Morini
venerdì 22 gennaio 2010, 10:592010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

TMW ha contattato in esclusiva Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, per raccogliere qualche indicazione in più riguardo la situazione del suo assistito, accostato a più riprese sia alla Juventus che al Napoli.

"Sono indiscrezioni prive di ogni fondamento, sia per la Juventus che per il Napoli. A gennaio non si muove, a meno che non ci siano avvenimenti imprevedibili. La Juventus, per adesso, non è in grado di fare un operazione da 25 mln di euro, è semmai un'operazione fattibile a giugno".

Quanto chiede il Villarreal?
"Il Villarreal chiede tra 20 e 25 mln di euro, poi bisognerà anche vedere cosa farà il ragazzo ai Mondiali. Se viene convocato e fa bene, il suo valore è destinato ad aumentare".

Si sente di escludere Napoli tra le possibili destinazioni?
"Attualmente credo che il Napoli sia potenzialmente molto forte a livello economico,e quindi ci potrebbe anche stare".

In chiusura, una battuta su Genevier
"Ieri avuto quattro ore di fuoco tra Siena, Torino, Lecce e giocatore ma il Presidente Mezzaroma ha rimandato a lunedì la decisione se l'affare si farà o meno. Potrebbero tenerlo o darlo al Toro o al Lecce".

© Riproduzione riservata