Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Sforzini: "Vorrebbe rimanere a Bari"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sforzini: "Vorrebbe rimanere a Bari"
martedì 5 gennaio 2010, 14:522010
di Andrea Losapio
Intervista di Raffaella Bon

Ferdinando Sforzini vorrebbe rimanere a Bari. A dichiararlo è Silvio Pagliari, raggiunto dai microfoni di TMW: "Vediamo cosa succede, ci sono tante offerte per lui (da Empoli e Padova, ndr) ma vorrebbe rimanere in Puglia a giocarsi le sue possibilità".

Marilungo lascerà Lecce?
"Non credo si muoverà a gennaio, ha avuto anche delle richieste ma i giallorossi non hanno intenzione di lasciarlo andare".

Altre novità?
"Giallombardo e Dalla Mano sono richiesti da squadre di A, ma difficilmente le loro società li lasceranno andare. Di Matteo probabilmente lascerà Crotone (Frosinone e Vicenza sono su di lui, ndr), per Magnanelli sono arrivate richieste importanti ma non credo sarà ceduto. Alemao? Rimane a Udine, si sta ambientando anche se qualcuno di B lo ha già chiesto".

© Riproduzione riservata