Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Allegretti rompe con Ventura: "Vado a Grosseto"

ESCLUSIVA TMW - Allegretti rompe con Ventura: "Vado a Grosseto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 luglio 2010, 13:002010
di Antonio Vitiello
intervista di Raffaella Bon

Intervistato da Tuttomercatoweb.com

La scelta di andare a Grosseto?
"E' stata la squadra che mi ha cercato con più insistenza. Di questi tempi poi non è semplice prendere un giocatore. Sono contento perché mi hanno offerto un contratto a cifre che nessun altro mi dava. Ho accettato molto volentieri e ci sono tutti i presupposti per fare bene".

Ti aspettavi questo finale con il Bari?
"Sinceramente no. Ma per come ragiona Ventura ci può stare perché ora a Bari comanda tutto lui. Durante l'anno infatti mi aveva parlato e io pensavo di rimanere. Lui è fatto così, dice una cosa e poi ne fa un'altra. Poi l'ho capito gli ultimi 15 giorni che mi aveva fatto fuori definitivamente. Ad oggi non mi ha detto ancora niente e non mi dirà niente. Aspetto l'occasione per dirgli qualcosa io".

Come vivete questo momento difficile?
"Non tanto bene. Siamo in 14 a non essere partiti per il ritiro. Io sono qui ad abbeverarmi e non è una cosa bella. Ma tornado al discorso allenatore lui ha chiaramente detto che non aveva voglia di averci con lui e noi di conseguenza non avevamo voglia di allenarci".

Tu lunedì raggiungerai il Grosseto
"Si lunedì o martedì, a meno che non salti tutto, non si sa mai. Il Bari dovrà dare una mano al Grosseto. L'accordo c'è ma non è stato ancora messo nero su bianco".

© Riproduzione riservata