Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Panucci? Aveva buoni rapporti con tutti"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Panucci? Aveva buoni rapporti con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 febbraio 2010, 19:032010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, Nicola Amoruso, ex attaccante del Parma, commenta l'addio di Panucci e il difficile momento che sta attraversando la squadra.

Partiamo da Panucci, come vedi questa vicenda?
"Credo abbia davvero problemi personali perché quando c'ero io la situazione andava bene ed i rapporti erano buoni con tutti".

Il momento che sta vivendo il Parma, però, è certamente difficile
"Vorrei essere io al loro posto visto che hanno 30 punti e sono ad un passo dall'obiettivo salvezza. Credo siano le altre squadre a doversi preoccupare, ma nessuno poteva pensare che il Parma potesse trovarsi così. La partenza certamente è stata importante, sembrava dovesse uscire un campionato importante, ma credo fosse un'eccezione. Anche la società penso avesse la salvezza come primo obiettivo".

© Riproduzione riservata