Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bozzo: "Il Napoli prenderà l'esterno sinistro"

ESCLUSIVA TMW - Bozzo: "Il Napoli prenderà l'esterno sinistro"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 gennaio 2010, 16:002010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, l'agente Giuseppe Bozzo ci ha parlato del mercato estivo del Napoli e delle prospettive per quello invernale.

Come valuta il mercato estivo del Napoli?
"Molto buono. Hanno speso tanti soldi e preso un attaccante ambito da tanti club con un sacrificio economico notevole. Inoltre sono arrivati altri giocatori di livello e sono rimasti Lavezzi e Hamsik. Un mercato di mantenimento importante".

Cosa manca?
"Penso abbiano le idee chiare e preferisco non dare suggerimenti tecnici. Leggo che sono alla ricerca di un esterno sinistro e non credo ci siano problemi in altri reparti. A centrocampo hanno fatto investimenti giusti ed importanti, poi credo che il presidente accontenterà mister Mazzarri".

Il colpo della A quale può essere?
"In generale credo che ci siano stati già dei colpi di mercato. Toni, che è tornato in Italia per rimettersi in gioco anche per i Mondiali, e Felipe: due giocatori di alto livello. Pandev è stato un ottimo affare che solo l'Inter poteva permettersi di fare".

Il colpo del Napoli invece?
"Faranno l'esterno sinistro, poi non credo abbiano voglia di spendere tanto. Inoltre ci sarà qualche movimento in uscita".

All'avvocato Bozzo vanno i complimenti per il trasferimento di Felipe alla Fiorentina, un colpo da maestro su cui ha lavorato in sordina per circa due mesi. E' sempre difficile capire quali saranno i movimenti di questo agente, che lavora come un perfetto regista, ma ancora una volta Tuttomercatoweb è riuscito nell'intento di scoprire la trattativa e darne notizia in anteprima.

© Riproduzione riservata