Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bucchi: "Felice dell'accordo col Pescara"

ESCLUSIVA TMW - Bucchi: "Felice dell'accordo col Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 dicembre 2010, 17:082010
di Raimondo De Magistris
Intervista a cura di Raffaella Bon

Christian Bucchi è un nuovo calciatore del Pescara. Il Napoli quest'oggi ha ufficializzato la sua cessione. Queste le parole del calciatore poche ore dopo il trasferimento in esclusiva per TuttoMercatoWeb: "Abbiamo raggiunto l'accordo. Sono molto felice di andare al Pescara. Mi trasferisco con la formula del prestito".

Questa estate ti è dispiaciuto non andar via?
Un po' si, visto che a 33 anni ho tanta voglia di giocare. Anche se questa esperienza è stata molto bella, nonostante io non sia stato protagonista in campo.

Parliamo del Modena. Le voci che erano uscite su di te ti hanno fatto male?
Si, poi mi sono chiarito, ma non fa piacere per un calciatore essere screditato. Ho sempre accettato le critiche quando erano giuste perché un calciatore non deve accettare solo i complimenti. Ma non si può dire che un calciatore non può essere comprato perché sta male fisicamente. Io stavo bene, bastava guardare le visite mediche. Questo vuol dire infangarlo".

Dove può arrivare questo Napoli?
"I miei compagni sono sereni e tranquilli. La città sta vivendo questo momento di gloria. Erano tanti anni che non si andava così bene, possono lottare ler lo scudetto, anche se ci sono squadre più acccretditate come il Milan".

© Riproduzione riservata