Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Castillo: "Non mi muovo da Bari"

ESCLUSIVA TMW - Castillo: "Non mi muovo da Bari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 dicembre 2010, 11:252010
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Nacho Castillo, bomber argentino in forza al Bari, destinato ad essere tra i protagonisti della fase di mercato che si sta per aprire.

Quanto manca alla cittadinanza?
"A gennaio 2009 ho chiesto la cittadinanza, mi hanno detto che ci vogliono due anni ed ora ha in mano tutto il Bari per vedere se si può anche accelerare la situazione".

Quale sarà il tuo futuro?
"Io sto benissimo a Bari e credo che salvo che la società decida altrimenti per me il futuro sarà qui, altro che mercato".

State attraversando un momento difficile in campionato
"A livello personale mi sto riprendendo da un infortunio. Per quanto riguarda la squadra non è di certo un momento positivo ma siano uniti e ne verremo fuori".

A cosa sono dovute le difficoltà?
"Ormai non siamo più la sorpresa come nella scorsa stagione quindi i nostri avversari ci studiano bene; inoltre siamo stati vittima di diversi infortuni, ma quando torneranno tutti in squadra torneremo ad essere competitivi".

© Riproduzione riservata