Chievo, Abbruscato: "Di Carlo sta bene qui"

In casa Chievo la salvezza è vicina, ma sono tanti i dubbi per il futuro. Diversi sono i giocatori richiesti e anche il mister Di Carlo sente il richiamo di squadre più blasonate. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto l'attaccante gialloblu Elvis Abbruscato, che ci ha detto la sua su tutti questi temi.
Hai visto effettivamente un calo del Chievo nell'ultimo periodo?
"Non vedo un calo del Chievo, ma giorno dopo giorno stiamo arrivando al nostro obiettivo che è la salvezza a piccoli passi".
Vi siete comunque tolti delle soddisfazioni in questi mesi?
"Sì è vero, ci siamo tolti delle piccole soddisfazioni giocando grandi partite con le big del campionato".
Ti meraviglia che Di Carlo sia accostato a grandi squadre?
"Direi proprio di no, da quando è qua ha fatto molto bene. L'anno scorso il miracolo salvezza e quest'anno, ripeto, stiamo giocando un buon calcio. Certamente uno nella vita ha sempre il diritto e la voglia di migliorarsi, ma se il Chievo se ne priverà non credo che lo farà per un litigio o qualcos'altro. Forse solo perché sarà la possibilità per il mister di migliorarsi. In ogni caso credo che non sia intenzione del mister andarsene visto che a Verona sta benissimo".
Nel tuo futuro, invece, cosa vedi?
"Non mi interessa, il mio obiettivo è di rimanere in A. Credo che il futuro uno se lo crea affrontando al meglio e positivamente ogni giorno".