Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Nicola su Langella, Pesce e Paolucci

ESCLUSIVA TMW - De Nicola su Langella, Pesce e PaolucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 dicembre 2010, 11:052010
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Dato il calibro dei suoi assistiti, De Nicola è sicuramente uno degli agenti che saranno più impegnati nell'ormai incombente mercato di gennaio. Vediamo con questa intervista esclusiva come si prospetta la prossima sessione per i giocatori della sua scuderia.

"Langella ha un contratto con il Bari bisogna vedere che soluzioni si prospetteranno a gennaio, posso dire che ci sono diverse squadre di B che vogliono per vincere il campionato(ndr Torino, padova). Anche Simone Pesce è un giocatore che in B interessa a diverse squadre, ma c'è anche il Brescia che magari potrebbe uscire allo scoperto visto che sta cercando un giocatore in mezzo al campo e lui in Coppa Italia ha fatto bene segnando pure un gol contro di loro".

Per quanto riguarda Paolucci?
"Siamo in attesa di una soluzione, ci sono diverse squadre che cercano un attaccante(ndr Chievo, Bari) In questo momento chi prende Michele fa un affare visto che è giocatore che quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene e che ha grandi motivazioni. Purtroppo a Siena non ha giocato ma si sapeva che non rientrava nei piani del mister, visto che quest'estate doveva andare via. Inoltre si è allenato comunque molto seriamente, tanto che Conte gli ha fatto i complimenti perchè nei giorni scorsi è risultato il migliore nei test fisici effettuati dai bianconeri".

© Riproduzione riservata