Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Novara: "Non ci muoveremo sul mercato"

ESCLUSIVA TMW - Ds Novara: "Non ci muoveremo sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 29 dicembre 2010, 11:002010
di Ivan Cardia
Intervista di Raffaella Bon

TMW ha raggiunto in esclusiva Pasquale Sensibile, ds del Novara, autentica rivelazione del campionato cadetto, per fare il punto sul mercato invernale della società piemontese.
Sforzini è un giocatore a cui siete interessati?
"Io lo considero un ottimo giocatore, l'ho portato io a Verona 5 anni fa. Sono un suo vecchio estimatore da quando giocava in C con il Sassuolo ed è un ragazzo splendido, ma posso dire che non interessa al Novara. In questo momento non abbiamo intenzione di agire sul mercato".


Per quanto riguarda Andrea Parola?
"In questo momento si sta allenando con noi, capiremo se è un giocatore che ci interessa o meno come abbiamo fatto con gli altri come Ventola, Shala e lo stesso Gonzalez che è arrivato con noi ad allenarsi e poi lo abbiamo preso".
Chi andrà via, sono tutti incedibili?
"Nessuno è incedibile, posso solo dire che in questo momento abbiamo fatto un grande lavoro e non si può prescindere dal tenerlo presente e non smobilitare tutto".
Ha nominato Gonzalez, per lui suonano le campane?
"Io sono a Novara e queste campane le sento molto lontane, posso solo dire che se qualcuno lo vuole deve sedersi ad un tavolo e non fare solo chiacchiere. Il Novara è una società piccola ma va rispettata".

© Riproduzione riservata