Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Firmani, l'agente: "Interessi dalla serie A"

ESCLUSIVA TMW - Firmani, l'agente: "Interessi dalla serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 dicembre 2010, 10:272010
di Riccardo Mancini

Nonostante ad ottobre abbia deciso, in accordo con la Lazio, di rescindere il proprio contratto, Fabio Firmani non si è mai fermato. Ha continuato ad allenarsi con costanza e perseveranza, pronto a gettarsi a capo fitto in una nuova avventura nel mese di gennaio. "Fabio sta bene ed è carico, ha voglia di tornare al calcio giocato il prima possibile - ha dichiarato ai microfoni di TMW, l'agente del centrocampista romano, Patrizio Paoli -. Si è sempre allenato con dedizione, è un giocatore integro e su di lui ci sono diverse squadre italiane di serie A (in estate Bologna, Lecce e Cesena si erano fatte avanti, ndr) ed anche alcune estere: parliamo di Inghilterra e di Balcani".

Il manager del mediano ha poi analizzato il prossimo mercato invernale: "Cassano al Milan sarà certamente il colpo più importante - ha dichiarato -. Ma sono convinto al tempo stesso che sarà un mercato interessante, probabilmente uno dei più movimentati degli ultimi anni. A mio avviso, l'Inter potrebbe essere la società più attiva in tal senso. Innanzitutto l'aver scelto Leonardo come sostituto di Benitez è stata una scelta azzeccatissima. Il tecnico brasiliano, al Milan, ha fatto molto bene, ha fatto praticamente dei miracoli: con i nerazzurri si ripeterà. Inoltre, anche il Napoli e la Roma saranno tra le società più attive. Non mi stupirei se il presidente De Laurentiis regalasse un colpo ai propri tifosi".

Infine sulla Lazio, vera sorpresa di questa prima parte di stagione: "Il club biancoceleste sta lavorando bene, la squadra ha un bel gruppo, si è sempre saputa confrontare alla grande con le big del campionato. Reja è un allenatore di grande esperienza e Zàrate sta tornando quello che tutti conosciamo: sono certo arriverà tra le prime tre".

© Riproduzione riservata