Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Morabito: "Storari merita di giocare"

ESCLUSIVA TMW - Morabito: "Storari merita di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 14 gennaio 2010, 15:002010
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Tempo di mercato per tutti gli agenti italiani e Tuttomercatoweb, in esclusiva, ha raggiunto Vincenzo Morabito per conoscere il futuro dei suoi assistiti.

Partiamo da Storari, cosa c'è nel suo futuro?
"Ho parlato con il mio socio e c'era stato l'interessamento da parte della Sampdoria, ma il Milan non lo vuole cedere. A questo punto rimarranno con tre portieri se ci sarà il rinnovo di Dida ed a quel punto noi decideremo cosa fare. Certo è che Storari e Abbiati meritano di giocare e non di fare le riserve. Ora, però, la Sampdoria pare stia virando su Bizzarri e penso che risolverà il problema così".

Per quanto riguarda Bizzarri sono voci che ha sentito?
"Sì, sono voci che girano. D'altra parte la Sampdoria ha questa urgenza di prendere un portiere dopo l'infortunio di Castellazzi e quindi se arriva dal campionato italiano, dove è già ambientato, è ancora meglio".

Secondo lei Cassano farà il terzo portiere?
"Bisogna chiederlo alla Sampdoria, ma penso che in ogni caso Castellazzi è un giocatore importante. Starà fuori due mesi, si dice, quindi almeno cinque-sei partite ed è ovvio che la Sampdoria debba intervenire".

Ci sono novità per altri suoi assistiti?
"No, questo per me è un mercato abbastanza calmo. Come ogni anno, a gennaio, ci sono piccole operazioni di rifinitura, le grandi mi sembra che al momento stiano un po' guardandosi in giro. E' ovvio che la Juventus deve sostituire Tiago e Molinaro, il Milan mi sembra apposto e con un buon gruppo rinfrancato dai risultati. L'Inter è alle prese con gli infortuni in difesa, probabilmente punterà su Kolarov e conoscendo Lotito potrebbe essere una trattativa lunga, anche fino al 31 gennaio poi potrebbe anche non chiudersi".

© Riproduzione riservata