Moretti: "Per Candreva si deciderà più avanti"
Nonostante il campionato sia ancora aperto più che mai, si respira già aria di calciomercato, perciò i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto Andrea Moretti, famoso procuratore, che ci ha aggiornato sulla situazione di alcuni suoi assistiti.
Ci sono novità per il futuro di Candreva?
"Candreva sta facendo bene, ma non è il periodo più adatto per stabilire quale sarà il suo futuro. Lui è alla Juventus in prestito con diritto di riscatto della metà, l'impatto è stato positivo ed è tranquillo e sereno. Parleremo del futuro più avanti, anche perché la Juventus per adesso deve pensare ad altro".
Si aspettava un rendimento di questo genere nonostante le critiche?
"L'impatto che ha avuto è sopra le aspettive e ne sono contento. Questo, comunque, non è solo grazie al suo valore tecnico, ma soprattutto anche grazie alla sua maturità e personalità".
Per quanto riguarda, invece, Emiliano Moretti?
"Ha due anni di contratto con il Genoa ed è contento e soddisfatto della sua avventura. Inoltre è felice anche per avere ritrovato campionato italiano".
Per Savini è possibile un ritorno in Italia?
"A fronte di un'offerta importante e di un progetto serio sarebbe disposto a rientrare in Italia, nonostante il Paok sia ancora in corsa per tutti gli obiettivi".
Infine, da due settimane, lei ha preso in mano anche il portiere del Siena Curci
"Sì, lui è in comproprietà tra Siena e Roma e devo dire che sta avendo una regolarità di rendimento ad alti livelli. Sta arrivando ormai alla sua completa maturazione. Per adesso non abbiamo ancora parlato della comproprietà. In base alle prestazioni che sta avendo, penso avrà un ottimo mercato sia in Italia che all'estero".