Sassuolo, minuti decisivi per il futuro di Zampagna

Riccardo Zampagna (36), attaccante del Sassuolo, ieri ha lasciato il ritiro della squadra. Intercettato dai microfoni di TMW il direttore generale Nereo Bonato ha fatto il punto della situazione: "Abbiamo un incontro in mattina, che già era previsto, e parleremo. Vedremo cosa esce fuori"
Ipotesi rescissione o trasferimento?
"Oggi capiremo la situazione reale e vedremo cosa è giusto o meglio fare. Vedremo se ci sono condizioni per rimanere, rescindere o chiedere il trasferimento".
Cosa sta succedendo?
"Tutti i giocatori ad inizio stagione hanno aspettative o prerogative e se vengono meno è giusto confrontarsi con la società e vedere cosa si può fare. Con Zampagna verrà effettuata una valutazione tecnica, normale routine societaria, un confronto quando le cose non vanno".
Ma ci può essere ipotesi rescissione?
"Vedremo se ci sono le condizioni per continuare il rapporto, oppure faremo le valutazioni giuste per la rescissione o cessione".
Guana libera De Falco per voi?
"Giocatore che a noi interessa. Staremo a vedere cosa vorrà fare il Chievo. Arrivando Guana siamo alla finestra. Nei prossimi giorni vedremo cosa succederà".
Il vostro mercato finisce qui?
"Vedremo se Zampagna va via, altrimenti abbiamo bisogno di un attaccante".