Torino, la rinascita parte da qui
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si fa sempre più difficile da sostenere la situazione in seno al Torino.
Tre sono le teste che i tifosi vorrebbero veder metaforicamente saltare, quella di Cairo, e quindi la cessione della società; di Petrachi e di Lerda.
Cairo nella serata di sabato ha confermato il tecnico, ma si è allo stesso tempo infuriato con Petrachi, che aveva iniziato a fare dei sondaggi per sostituire l'attuale allenatore.
A questo punto, va da sè che la posizione del giovane ds non sia poi così salda.
In queste ore si sta facendo il nome di Pierpaolo Marino, che non ha però ancora avuto alcun contatto con il massimo dirigente granata.
Tra Marino e Cairo, tuttavia, non manca un legame piuttosto importante ed una stima profonda, quella che starebbe convincendo il presidente dei piemontesi a pensare all'ex ds del Napoli. Ciò che propende a suo favore, è l'assoluta dimestichezza nel lavorare e cavarsela nelle situazioni più complicate, oltre ad un curriculum che al di là dei grandi risultati in massima serie, recita tre campionati vinti anche in cadetteria con Avellino, Pescara e Napoli.