Eugenio Corini: "Il quarto posto del Palermo non è una chimera"

Attraverso un articolo sul "Giornale di Sicilia", l'ex capitano del Palermo, Eugenio Corini, si sofferma sulla gara di domani tra i rosanero e il Chievo, altra sua ex squadra.
"I padroni di casa sono favoriti" ha sottolineato l'ex numero 5 rosanero" perché hanno un incredibile ruolino di marcia al Barbera e l'obiettivo della Champions mai come oggi a portata di mano. E' un'occasione forse irripetibile, da cogliere. Il quarto posto che mi è sfuggito qualche anno fa in Sicilia, stavolta non è una chimera. Il Chievo, però, na va preso sottogamba.
Ha costruito le sue ultime salveze con contropiedi micidiali. Chievo e Palermo cosa rappresentano per me? La parte più bella della mia carriera, vissuta nel pieno della maturità, quando si comprendono tante cose che da giovani, inconsapevolemente, sfuggono. Al Chievo sono rinato, raggiungendo obiettivi straordinari e impensabili per un club cosi piccolo. E ho fatto cosi bene da meritarmi una chiamata del Palermo, con cui ho vissuto quattro stagioni incredibili".