Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabbri: "Proposta molto seria del Siena a Maccarone"

Fabbri: "Proposta molto seria del Siena a Maccarone"TUTTO mercato WEB
Paolo Fabbri, agente di Maccarone
© foto di Image Photo Agency
sabato 29 maggio 2010, 06:172010
di Redazione TMW.
fonte di Nicola Natili per Fedelissimoonline.it

Telefono bollente quello di Paolo Fabbri, ma alla fine siamo riusciti a metterci in contatto con l'agente di Massimo Maccarone. Oggi c'è stato l'atteso incontro con la società bianconera, ci può dire le sue impressioni? "Si è trattato di un incontro interlocutorio svoltosi in un clima di grande serenità e cordialità. Il Siena ci ha presentato i suoi programmi e devo dire che sono la conferma di quanto si dice nell'ambiente, sicuramente in linea con le ambizioni del mio assistito." E' stato affrontato anche l'aspetto economico e contrattuale? "Si, il presidente Mezz'aroma e il DS Perinetti hanno presentato la loro proposta e nelle prossime ore ne parlerò con il giocatore che in questo momento è in ferie all'estero." Come giudica la proposta del Siena?
"Direi che il Siena ha fatto una proposta seria, molto interessante, senza entrare nei particolari, che conferma la volontà della società di credere e puntare sul giocatore.

Ne parlerò con Maccarone nelle prossime ore. Starà a lui accettarla o meno, o magari rivedere qualche punto, ma da parte mia, lo ripeto, la proposta della società è molto interessante."
Ok, ma lei è il suo agente, conosce il giocatore, sa quello che vorrebbe, perché non si sbilancia in una previsione? Accetterà o meno Maccarone?
"Non sono nella testa del ragazzo, quindi non posso sapere quale sarà la sua risposta, però la proposta del Siena è seria e questo è un dato di fatto"