Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FIGC, aperta inchiesta su Simplicio: il commento di Zamparini

FIGC, aperta inchiesta su Simplicio: il commento di ZampariniTUTTO mercato WEB
© foto di Buffa/Image Photo Agency
venerdì 29 gennaio 2010, 19:242010
di Alessio Alaimo

"Sono stupidaggini, tutti i procuratori dei giocatori che sono in scadenza di contratto vanno a prendere contatti con altre squadre, ma il contratto lo fanno nei termini consentiti". Lo ha detto a Palermo24.net il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini commentando l'apertura di un'inchiesta da parte della FIGC sulla situazione del centrocampista rosanero Fabio Henrique Simplicio che a detta di molti avrebbe già firmato con la Roma.

Presidente, però lo aveva detto lei di volere l'intervento della FIGC.

"Io l'ho detto scherzando, perché il suo procuratore andava in giro a dire che il giocatore non sarebbe rimasto. E' il procuratore che lo ha messo in difficoltà, uno che sa che ci sono determinate leggi non può fare certe dichiarazioni. Evidentemente mi hanno preso in parola (ride,ndr)".

Rinaldi ha detto che Simplicio non rimarrà perché lei ha proposto il contratto direttamente al calciatore.

"Penso che i procuratori siano diventati deficienti (ride,ndr), il contratto con me lo ha il giocatore non il procuratore. Poi deve essere il giocatore a dire al suo procuratore di prendere i contatti con me. E' chiaro che la proposta la faccio al giocatore e non al procuratore".

Probabilmente l'agente si è sentito scavalcato.

"Perché è un cretino (scherza, ndr). I contratti con me mica li hanno i procuratori, le offerte si fanno sempre ai giocatori e poi loro informano i procuratori".