Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Della Valle: "Usciremo dal tunnel..."

Fiorentina, Della Valle: "Usciremo dal tunnel..."TUTTO mercato WEB
martedì 16 febbraio 2010, 15:582010
di Redazione TMW.
fonte firenzeviola.it

Andrea Della Valle ha parlato anche a Radio Blu prima della partenza della Fiorentina per Monaco di Baviera. Ecco quanto riportato da Firenzeviola.it:
"Dai momenti difficili ne siamo usciti sempre bene e sarà così anche quest'anno. Domani incontriamo una delle squadre più forte d'Europa, ma noi ci esaltiamo in queste gare. I ragazzi sanno che il momento è delicato, ma sono sereni. In Champions quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e se la sfortuna ci abbandona c'è da essere fiduciosi.

C'è la giusta carica, la giusta arrabbiatura per essere ottimisti. Godiamoci questo traguardo storico degli ottavi, che per una società come la Fiorentina è il massimo. Io spero nella qualificazione, ho guardato i ragazzi negli occhi e vedo che ce la potremo fare. Domenica con il Livorno ci sarà un'altra gara importante, ma a noi ci piace stupire e ci proveremo".