Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Livorno: le probabili formazioni

Fiorentina-Livorno: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 febbraio 2010, 09:462010
di Giulia Borletto

Non si placa l'ira della Fiorentina contro l'arbitro di Champions Ovrebo. Un'iniziativa di LadyRadio, la radio del capoluogo toscano, sta cercando di capire se è possibile avviare un'azione legale contro il fischietto norvegese, reo di aver convalidato un gol in netto fuorigioco e di averlo ammesso il giorno dopo cercando di scusarsi. Domani pomeriggio c'è da pensare al campionato e c'è il derby toscano contro il Livorno. Da sottolineare tra i viola il ritorno di Zanetti a due mesi dall'intervento al ginocchio ( si accomoderà comunque in panchina) e la disponibilità di Ljajic.
Amaranto invece già in ritiro da ieri mattina per trovare la giusta concentrazione in vista dell'incontro con i gigliati. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Natali, Felipe, Pasqual; Bolatti, Donadel; Marchionni, Jovetic, Vargas,; Gilardino.

LIVORNO (3-5-2): Rubinho; Perticone, Rivas, Knezevic,; Marchini, Pulzetti, Moro, Filippini, Bergvold,; Bellucci, Lucarelli.