Gigi Casiraghi: "Nuovi giovani pronti per l'Under 21"
Durante la cerimonia benefica tenutasi a Monza, patrocinata da Live Onlus, TuttoLegaPro.com ha raccolto le dichiarazioni di Pierluigi Casiraghi, allenatore della Nazionale Italiana Under 21, che venerdì prossimo sarà impegnata nell'andata dei Play-Off, contro la Bielorussia, per l'accesso alla fase finale dell'Europeo di categoria.
"Dal sorteggio abbiamo pescato la Bielorussia - spiega il Ct - ma a questo punto della competizione sono tutte ottime squadre e una vale l'altra. Al momento il gruppo su cui conto è formato e coperto in ogni reparto. Uno dei migliori giovani della Lega Pro è il difensore della Cremonese, Michele Cremonesi, classe '88, che è stato aggregato al gruppo più volte. E' un ottimo giocatore, un po' sfortunato per i frequenti infortuni che ha subito.
Qualche nome per il futuro?
"Col tempo al gruppo potranno essere inseriti Cristiano Biraghi e Felice Natalino dell'Inter, Carraro della Fiorentina, tutti calciatori del '91 e '92. Inoltre teniamo sotto osservazione il genoano Stephan El Shaarawy, ragazzo talentuoso che sta facendo molto bene in prestito a Padova e sta confermando quanto di buono si dice di lui".