Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gudjohnsen, in due sull'islandese

Gudjohnsen, in due sull'islandese
mercoledì 27 gennaio 2010, 11:102010
di Gianluigi Longari
fonte tuttopremier

I giornali inglesi parlano di "dirottamento", in Italia diremmo "azione di disturbo". Eidur Gudjohnsen ha ormai chiuso l'infelice esperienza a Montecarlo e terminerà la stagione a Londra in Premier League; ma per chi?
Dopo essere stato contattato da Stoke City, Birmingham e Blackburn, l'attaccante islandese divenuto famoso nel Chelsea di Gianfranco Zola stava ieri per ritrovare il suo ex compagno. La dirigenza del West Ham ha stretto i contatti negli ultimi giorni col manager del nordico che ieri è volato nella capitale inglese. Obiettivo sostenere le visite mediche per gli Hammers e poi firmare il contratto.

Tutto sembrava ormai stabilito quando il Tottenham si è inserito di prepotenza e Gudjohnsen ha rinviato i test medici per discutere con gli Spurs.
Addirittura The Mirror scrive che ad aspettare il nazionale islandese nell'aereoporto di Stansted c'erano il presidente ed il manager degli Spurs in persona, ovvero Daniel Levy ed Harry Redknapp. Non si conoscono i dettagli dell'offerta del club di White Hart Lane ma sta di fatto che Gudjohnsen si è preso del tempo per decidere se andare a giocare per gli Hammers o per gli Spurs.