Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Qsvs - Dove andrà Antonio Cassano?

Qsvs - Dove andrà Antonio Cassano?TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
domenica 31 ottobre 2010, 06:202010
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

Tra i vicoli di Bari Vecchia si scommette già: dove andrà, a gennaio, Antonio Cassano? La caccia a Fantantonio è ufficialmente partita. Il fenomeno pugliese tra due mesi potrà liberarsi a costo zero: un affarone da non lasciarsi sfuggire.
Molti indizi sembrano portare alla Juventus che, si sa, segue il giocatore da anni. A Torino c'è Marotta, che lo prelevò dal Real (un'operazione da applausi). E il dg bianconero ha un rapporto privilegiato con Beppe Bozzo, agente di Cassano, ma anche di Quagliarella. A Torino, certo, c'è anche Delneri, che però starebbe spingendo per avere una prima punta. E c'è anche Alex Del Piero, che difficilmente accetterebbe un rivale così ingombrante.
Bozzo, un paio d'anni fa, parlò con il Milan.

Galliani, al momento, è alle prese col rinnovo di Ronaldinho, e solo se il brasiliano andasse via, potrebbe aprirsi uno spiraglio per il barese. Mazzarri lo accoglierebbe a braccia aperte nel suo Napoli. Lui, però, Fantantonio, farebbe molto comodo soprattutto a Benitez, nella squadra per la quale tifa da quando era bambino. Lo spagnolo, tra il serio e il faceto, ha detto che ne parlerà con Moratti. L'Inter e Cassano sono stati vicini, vicinissimi, soprattutto ai tempi di Mancini. Già. Occhio, allora, al solito Manchester City, pronto a ricomporre, con Balotelli, una coppia da Notti magiche.