Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TuttoB - Empoli, Cappellini: "Pozzi pronto per una big"

TuttoB - Empoli, Cappellini: "Pozzi pronto per una big"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 23 febbraio 2010, 20:152010
di Andrea Lolli
fonte Raffaella Bon per TuttoB

Nel corso di un'intervista per TuttoB, il dirigente dell'Empoli Massimiliano Cappellini ha parlato di due ex che ora si stanno ben comportando nella massima serie.

Vi aspettavate un Pozzi così?
"Me l'aspettavo visto che è stato con noi quattro anni e di lui conosco i pregi ed i difetti. Per me, senza togliere niente alla Samp, sarebbe pronto già per una grande"

Antonini invece?
"Antonini sta facendo bene, peccato per questo stop. Anche noi ci sentiamo una parte importante visto che lo abbiamo lanciato come terzino"

L'Empoli come sta andando?
"Purtroppo è da inizio stagione che l'Empoli ha questo trend, in casa gioca in una maniera e fuori casa in un'altra. Non troviamo una spiegazione logica sinceramente. Speriamo di invertirlo in fretta. Siamo a ridosso dei play off, stiamo facendo il campionato che c'eravamo prefissati, che era nelle nostre previsioni. Il nostro obbiettivo era fare bene e lanciare giovani interessanti".