Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttojuve - Gufi verso Manchester

Tuttojuve -  Gufi verso Manchester
giovedì 22 luglio 2010, 11:362010
di Redazione TMW.
fonte di Massimo Pavan per Tuttojuve.com

C'era da aspettarselo che la Juventus avrebbe avuto come principale concorrente del mercato il Manchester City di Roberto Mancini e dello sceicco. Del resto una società che spende tanto per Silva, Boateng, Yaya Tourè è impensabile che non sia disposta a fare follie per i giocatori che le interessano.
Quindi, che possono fare i tifosi per sperare che la concorrenza non porti via tutti gli obiettivi? Gufare...
Eh si alcuni si stanno trasformando in piccoli gufi, cercando di influenzare la volontà del giocatore, in modo che preferiscano il blasone bianconero, rispetto ai soldi dello sceicco.
Riuscirà il calore dei tifosi a scaldare il cuore più del peso delle sterline.
Lo sapremo nelle prossime settimane. Per il momento registriamo la volontà di Dzeko di venire a Torino, più che altrove e la disponibilità di massima di Kolarov, che preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che fiondarsi in mete estere.
In entrambi le operazioni la lunga mano dello sceicco può cambiare gli equilibri.


La Juventus, da par suo, oltre ai gufi può mettere sul tavolo pochi soldini e qualche giocatore. Il Wolfsburg farebbe carte false per Diego, Sissoko o eventualmente Iaquinta, con conguaglio decrescente in base al giocatore. Ieri Hoeness, manager della squadra tedesca ha aperto segnali verso la cessione, ma questo non vuol dire che finirà a Torino.
Sembra, invece, avere qualche intoppo la trattativa Kolarov-Manchester City. La Juventus si pone quindi alla finistra, avendo individuato nel serbo un'ottima soluzione ai propri problemi. La Lazio, invece, pare interessata a Giovinco o eventualmente De Ceglie. L'esborso, sarebbe quindi sulla decina di milioni e un giocatore.
Difficile dire come andrà a finire, per il momento non resta che gufare, sperando che la volontà dei giocatori pesi di più delle sterline.