Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibra a Moratti: "Mi riprendi?"

Ibra a Moratti: "Mi riprendi?"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image sport
venerdì 28 maggio 2010, 10:582010
di Gianluigi Longari

Incredibile ma vero, Ibrahimovic sarebbe ritornato sui suoi passi.
Il condizionale è d'obbligo, ma l'indiscrezione lanciata dall'edizione odierna di "La Repubblica", se confermata, avrebbe dell'incredibile. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, lo stesso Zlatan Ibrahimovic che solo un anno fa arrivò al muro contro muro con l'Inter per essere ceduto al Barcellona per avere la possibilità di conquistare l'agognata Champions League, dopo il fallimento della sua esperienza in blaugrana e visto il successo europeo dei suoi ex compagni, si sarebbe riproposto a Massimo Moratti.


Il contatto telefonico tra i due ci sarebbe stato un paio di settimane fa, e avrebbe visto lo svedese disposto perfino a decurtarsi il sontuoso ingaggio pur di riappropriarsi del trono milanese lasciato volutamente libero dodici mesi fa.
Vuoi perchè lo stesso trono è già stato occupato dai protagonisti della fantastica stagione nerazzurra, vuoi per l'orgoglio di un club che non può più sentirsi secondo a nessuno, Moratti avrebbe liquidato la questione con un "Vedremo" che lascia aperto qualche spiraglio, ma che sa anche di chiusura. Del resto i nerazzurri vantano attaccanti assolutamente strepitosi, e l'acquisto di una presenza ingombrante come quella di Ibrahimovic non pare una priorità.