Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Collegio Arbitrale decide il mercato. Possibili mete dei due epurati...

Il Collegio Arbitrale decide il mercato. Possibili mete dei due epurati...TUTTO mercato WEB
Federico Marchetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 dicembre 2010, 16:152010
di Raimondo De Magistris

Pochi giorni e il Collegio Arbitrale metterà sul mercato due pezzi da novanta. Federico Marchetti e Antonio Cassano, calciatori il cui futuro rispettivamente al Cagliari e alla Sampdoria è quasi giunto al capolinea.
Tempi ristrettissimi per la rescissione del contratto tra il talento di Bari vecchia e la società blucerchiata. Entro giovedì la decisione definitiva, ma già nei prossimi due giorni potrebbe arrivare il verdetto finale del presidente Paolo Giuggioli.
Di certo c'è che FantAntonio nelle prossime ore lascerà il club blucerchiato. Su di lui si concentrano le attenzioni di diverse società. Ci pensa l'Inter, visti i problemi in attacco in questa prima parte di stagione. Ci pensa il Milan, con Ronaldinho sul piede di partenza. Ci pensano Juventus e Fiorentina, attualmente però in posizione più defilata.


Più lunghi i tempi per la fine della diatriba tra Federico Marchetti e il Cagliari. L'arbitrato ha tempo fino all'8 gennaio per emettere la sentenza, ma con tutta probabilità una decisione definitiva verrà presa già entro Natale.
Anche qui pochi dubbi sul fatto che il portiere titolare con la casacca dell'Italia all'ultimo Mondiale risolverà il contratto col suo attuale club. Difficile infatti dimostrare che un calciatore utile alla causa azzurra non serva a una squadra di media classifica.
Molte le squadre interessate, nessuna trattativa è ancora realmente partita. Il Genoa ci pensa se Eduardo continua a non dare garanzie. La Roma potrebbe tornare alla carica dopo la trattativa estiva. Non è da escludere però la pista straniera, con Arsenal e Bayern Monaco che hanno già effettuato qualche sondaggio.
Cassano-Marchetti:pochi giorni e si darà il via alle danze...