Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Capello: "Terry è ancora l'uomo più importante..."

Inghilterra, Capello: "Terry è ancora l'uomo più importante..."TUTTO mercato WEB
© foto di Allstar/Image Sport
lunedì 8 febbraio 2010, 11:442010
di Redazione TMW.
fonte Mirrorfootball.co.uk

Capello ha dichiarato sulle pagine del Mirror che John Terry rimarrà una parte importante del futuro della nazionale inglese a dispetto dello scandalo dell'adulterio, venuto da poco alla luce. "Ormai è tutto passato, è finita. E' tempo di andare avanti"- ha dichiarato il tecnico della nazionale inglese - Ma Terry è ancora un giocatore fondamentale per l'Inghilterra. E' uno dei più importanti".

Capello ha poi anche aggiunto: "Ho parlato con Terry, sapete anche perchè, ma è stata una conversazione privata. Voglio affrontare la questione anche con Rio e gli altri giocatori. Parleremo del nuovo capitano, voglio sentire loro prima di tutto".

Il giocatore del Chelsea quindi è ancora a pieno titolo parte della nazionale inglese, anche se non indosserà più la fascia da capitano.