Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ag. Guardiola: "Per ora resta al Barcellona"

Inter, ag. Guardiola: "Per ora resta al Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 maggio 2010, 11:462010
di Domenico Fabbricini
fonte Fcinternews.it

Si assottiglia sempre più, di ora in ora, la lista a disposizione di Massimo Moratti per rimpiazzare Jose Mourinho. Con Mihajlovic che si è promesso alla Fiorentina (ma la posizione del serbo è congelata fino alla fine di questa settimana: Mihajlovic, infatti, questa mattina è partito alla volta della Serbia per raggiungere la sua famiglia a causa della scomparsa del padre malato da tempo) sembra defilarsi anche la figura di Pep Guardiola, così come tiene a specificare il suo agente Josè Maria Orobitg ai microfoni di FcInterNews.it.

Orobitg, i giornali e le televisioni italiane inseriscono Guardiola nella lista dei futuri allenatori dell'Inter a disposizione di Moratti?
"E io lo tolgo subito da questa lista".

Come mai?
"Perché è impossibile che Guardiola venga in Italia ad allenare l'Inter".

Ma in questo momento il suo assistito non ha un contratto con i blaugrana e deve aspettare le elezioni per il nuovo presidente del Barcellona.
"Le posso assicurare che il rinnovo di Guardiola con il Barcellona non rappresenta un problema: Pep firmerà il prolungamento del contratto non appena tornerà dalla vacanze".

Niente Italia, dunque.
"Confermo che è così".

Ma le vie del mercato, come ben sappiamo, sono infinite. Basterà attendere, una scintilla e tutto può cambiare.