Inter, il rimpianto di Inler

Intervistato dal quotidiano del Liechtenstein Vaterland, il centrocampista dell'Udinese Gokhan Inler (26), come evidenziato da Il Friuli/Udineseblog, guarda alla recentissima trattativa con l'Inter, intrapresa e sfumata all'ultimo, con una certa dose di rimpianto: "È andata così, e non si tratta certamente di un grosso problema. Sapevo che qualcosa sarebbe potuto accadere, ma non è successo; il mio agente comunque si è preso cura di me, e mi ha assistito al meglio. Certo, sono stato informato sullo stato di avanzamento dei negoziati, ma per me era più importante concentrarmi sulla squadra nazionale. Deluso o non deluso si va avanti, questo è il business del calcio. Dovrò attendere la prossima occasione, in ogni caso mi rende orgoglioso del fatto che ci sia stata l'offerta, la prova che il lavoro svolto in questi anni è stato ottimo.
Inoltre per la squadra nazionale svizzera, non è uno svantaggio che continui a giocare per l'Udinese,dato che l'Inter mi avrebbe portato anche in panchina.
Ora non penso a cosa accadrà: l'Udinese è una grande sfida. Abbiamo molti giocatori giovani in squadra, devo giocare come un leader. Questo è sicuramente buono per il mio sviluppo personale". Non è da escludere un blitz da parte di Marco Branca durante la prossima finestra di mercato invernale, data l'incompiutezza della sessione estiva neroazzurra e una certa carenza numerica dell'attuale rosa a disposizione di Rafa Benitez.