Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, il rimpianto di Inler

Inter, il rimpianto di InlerTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 settembre 2010, 12:272010
di Claudio Colla
"Dovrò attendere la prossima occasione, ora devo giocare da leader"

Intervistato dal quotidiano del Liechtenstein Vaterland, il centrocampista dell'Udinese Gokhan Inler (26), come evidenziato da Il Friuli/Udineseblog, guarda alla recentissima trattativa con l'Inter, intrapresa e sfumata all'ultimo, con una certa dose di rimpianto: "È andata così, e non si tratta certamente di un grosso problema. Sapevo che qualcosa sarebbe potuto accadere, ma non è successo; il mio agente comunque si è preso cura di me, e mi ha assistito al meglio. Certo, sono stato informato sullo stato di avanzamento dei negoziati, ma per me era più importante concentrarmi sulla squadra nazionale. Deluso o non deluso si va avanti, questo è il business del calcio. Dovrò attendere la prossima occasione, in ogni caso mi rende orgoglioso del fatto che ci sia stata l'offerta, la prova che il lavoro svolto in questi anni è stato ottimo.

Inoltre per la squadra nazionale svizzera, non è uno svantaggio che continui a giocare per l'Udinese,dato che l'Inter mi avrebbe portato anche in panchina.
Ora non penso a cosa accadrà: l'Udinese è una grande sfida. Abbiamo molti giocatori giovani in squadra, devo giocare come un leader. Questo è sicuramente buono per il mio sviluppo personale". Non è da escludere un blitz da parte di Marco Branca durante la prossima finestra di mercato invernale, data l'incompiutezza della sessione estiva neroazzurra e una certa carenza numerica dell'attuale rosa a disposizione di Rafa Benitez.