Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: Materazzi e la maglietta "nun è successo" (foto)

Inter: Materazzi e la maglietta "nun è successo" (foto)TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 maggio 2010, 07:132010
di Redazione TMW.

Chi ha seguito la rincorsa della Roma allo scudetto saprà che la frase ricorrente nell'ambiente giallorosso era "Non succede, ma se succede...".
Chiaro il riferimento ad uno scudetto, ampiamente vinto dall'Inter ad un certo punto della stagione e poi rimesso clamorosamente in ballo nelle ultime giornate e deciso all'ultima giornata.
Marco Materazzi, ieri al termine della partita vinta 1-0 dall'Inter a Siena che ha decretato la vittoria del diciottesimo scudetto nerazzurro ha indossato una maglietta goliardica che recitava "Nun è successo".


Ai piu' ha strappato qualche sorriso, a molti ha dato fastidio.
Crediamo che nel calcio serva anche ironia e in questo senso speriamo venga inquadrata la maglietta, in fondo un grandissimo dirigente come Artemio Franchi diceva "come si fa a considerare una cosa troppo seria il calcio, una cosa che si gioca in mutande"