Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: Milito, Maicon e Julio Cesar stanno meglio

Inter: Milito, Maicon e Julio Cesar stanno meglioTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 8 dicembre 2010, 15:272010
di Andrea Losapio

Venerdì l'Inter parte per Abu Dhabi dove si disputa (da oggi) il Mondiale per Club con la speranza di recuperare gli uomini chiave della squadra, come Julio Cesar, Maicon, Chivu. Apparente normalità ad Appiano Gentile - tace per ora il presidente Massimo Moratti - dove si sono svolte sedute specifiche per un gruppo di nerazzurri, mentre la ripresa generale degli allenamenti è prevista domani.
Con Rafael Benitez, lo staff tecnico, medico e dei preparatori, hanno lavorato singolarmente Coutinho, Joel Obi, Nwankwo Obiora, Marco Materazzi (seduta 'di scarico'), Dejan Stankovic (aerobico sul campo), David Suazo, Javier Zanetti (terapie per la contusione rimediata ieri sera a Brema).

Denis Alibec, Simone Benedetti, Alberto Gallinetta, Lucio, Amantino Mancini, McDonald Mariga, Diego Milito e Nelson Rivas hanno svolto un lavoro di gruppo sul campo, inizialmente insieme con Cristian Chivu, Julio Cesar, Maicon che hanno partecipato al riscaldamento, alle esercitazioni sullo sviluppo del gioco offensivo e a quelle per lo sviluppo del possesso palla. Il lavoro di gruppo sul campo - per Alibec, Benedetti, Gallinetta, Lucio, Mancini, Mariga, Milito e Rivas - si è quindi concluso con una partitina a tema su spazi ridotti.