Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Moratti: "Tra Mourinho e Balotelli rapporto franco"

Inter, Moratti: "Tra Mourinho e Balotelli rapporto franco"TUTTO mercato WEB
sabato 6 febbraio 2010, 15:542010
di Antonio Gaito
fonte Repubblica

"Tutto viene visto come se fosse un caso, ma in realtà tra Balotelli e Mourinho c'è soltanto un rapporto franco". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti getta acqua sul fuoco dopo il nuovo caso Balotelli. "Sappiamo il carattere di entrambe le persone - spiega Moratti, a margine della conferenza dei coordinatori degli Interclub - e conosciamo anche la necessità della squadra di ottenere un obiettivo molto pratico, ovvero vincere. Non ho visto quindi nulla di scandaloso, Balotelli è un importante patrimonio della società, su cui vogliamo costruire e raggiungere successi, e Mourinho di sicuro non va contro questa squadra".


Il presidente dell'Inter scherza in merito alle notizie su una possibile multa nei confronti dell'attaccante neroazzurro dopo il diverbio con Mourinho nella partita contro la Fiorentina: "Non so che ruolo io possa avere nella società - dice Moratti - ma ancora non abbiamo pensato ad una multa...".
Sulle scritte 'Basta negri' che qualcuno ha fatto sul cancello della sua villa a Imbersago, Moratti spiega che si tratta di "episodi razzisti che cerchiamo di non sottovalutare. Anche se non sono sicuro che si tratti di un problema dell'Inter, ma forse di qualcosa di più generale".