Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Moratti: "Un ritorno di Mancini? Gli farei un dispetto..."

Inter, Moratti: "Un ritorno di Mancini? Gli farei un dispetto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 24 maggio 2010, 08:002010
di Redazione TMW.
fonte stadionews.it

"Mancini e Mourinho sono diversi, ma hanno una cosa in comune: il coraggio. Il bello di Mancini era il coraggio ed il talento. Quest'uomo qua ha talento anche lui, ha coraggio insieme ad una notevole professionalità e non è una critica agli altri. E' proprio una professionalità che nasce dal suo modo di lavorare". Massimo Moratti, intervistato da Sky Sport, cerca analogie tra i suoi due ultimi allenatori, parlando anche di un possibile ritorno del tecnico italiano. "Ci pensavo stamattina, è l'unico a cui non avevo pensato, per il fatto che ci siamo già incontrati e che abbiamo già avuto il nostro pezzo di vita.

Penso che anche per lui non sia percorribile, si è trovato bene in Inghilterra, gli piace vivere in Inghilterra, riportarlo in queste difficoltà...Penso che gli farei un dispetto".
Il nome caldo è quello di Sinisa Mihajlovic:
"Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato dai giocatori, è anche molto amico dei giocatori - spiega il presidente nerazzurro -. C'è anche tutta la stima nell'uomo, con me ha mantenuto un rapporto molto buono. Però, questo non vuol dire che questa debba essere una scelta, anche se, per simpatia e stima, mi farebbe piacere farla. Però, sinceramente, non ho ancora deciso".