Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Sneijder: "Voglio la Champions, subito!"

Inter, Sneijder: "Voglio la Champions, subito!"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 gennaio 2010, 10:042010
di Matteo Magrini
fonte la Gazzetta dello Sport

Lunga intervista a Sneijder stamani su la Gazzetta dello Sport. Il fantasista olandese fortemente voluto da Mourinho in estate e diventato uomo fondamentale per i nerazzurri, parla a tutto campo: "Io re delle punizioni? Non esageriamo, sicuramente però sono in grande forma e questo grazie all'Inter. Non so se è il miglior momento della mia carriera, ma sto bene e voglo giocarmela fino in fondo".

In Italia l'Inter non sembra avere rivali, ma l'obiettivo di Sneijder è uno solo, la Champions: "Voglio conquistarla e lo voglio subito, al più presto. Pandev? E' un ottimo giocatore, ma io mi trovo bene con tutti i miei compagni".

La prossima gara di campionato sarà contro il Bari, squadra che lui all'andata non ha affrontato in quanto ancora non arrivato a Milano. "Mi hanno detto che è un'ottima squadra, e me ne sono accorto guardandolo giocare con la Fiorentina. Ha attaccanti bravissimi e un collettivo sorprendente".