Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Tottenham: le due facce di una vittoria

Inter-Tottenham: le due facce di una vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2010, 07:302010
di Redazione TMW.
fonte di Roberto Dupplicato per qsvs.it

assonnata. Questo è il verdetto dopo la vittoria sul Tottenham: la squadra londinese è stata dominata e messa sotto nel primo tempo con 4 reti, mentre nel secondo tempo in 10 gli Spurs hanno quasi rischiato il clamoroso pareggio.

Un nome su tutti: Gareth Bale. Il terzino gallese è senza dubbio il man of the match della gara. Ha segnato 3 gol in fotocopia, con il suo piede sinistro che andava a colpire la palla sempre allo stesso modo, prima che la sfera finisse ancora una volta nell'angolino basso alla sinistra di Julio Cesar.

Impressionante la progressione di Bale
per il gol del 4-1: ruba palla a 70 metri dalla porta e si riversa in 12 secondi nell'area avversaria, battendo Julio Cesar e lasciandosi alle spalle Zanetti, Samuel e Lucio, la sacra trinità del triplete di maggio.

In tutto ciò si è fatto male anche Stankovic, la cui faccia è passata dal sorriso del gol del 3-0 alle lacrime di dolore per il suo polpaccio destro, che domani mattina verrà esaminato dai medici.

Però l'Inter ha anche una faccia che sorride. Per il secondo gol in Champions del Il Capitano Javier Zanetti, per la doppietta di Samuel Eto'o arrivato a 14 gol stagionali, oltre che per le buone prestazioni di Coutinho e Biabiany e per il positivo approccio alla gara di Santon.

Resta il rammarico per la rimonta subìta dagli inglesi, con 3 gol che hanno fatto infuriare Rafael Benitez. Per capire cosa sia successo nello spogliatoio nerazzurro dopo il triplice fischio, basta guardare in faccia Zanetti: El tractor è contento per il primo posto del Gruppo A e contemporanemente
arrabbiato per quanto subìto, anche personalmente,nel ritorno del Totteham di Bale.