Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, frenata Benitez: pronte tre alternative

Juve, frenata Benitez: pronte tre alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 4 maggio 2010, 10:202010
di Gianluigi Longari

Proprio quando pareva tutto fatto, proprio nel momento in cui lo stesso Rafael Benitez sembrava convinto, tanto da aver rilasciato dichiarazioni inequivocabili sulla fine della sua storia con il Liverpool, ecco l'inchiodata che non ti aspetti.
Già, perchè lo scenario che prospetta l'edizione odierna di Tuttosport ha ben poco a che vedere con quanto è stato detto e scritto da più fonti nel corso di questi mesi.
Pare infatti che la nuova gestione societaria, che vedrà in Giuseppe Marotta uno dei capisaldi, abbia valutato come eccessivi i 30 milioni da investire nel contratto di mister Benitez, iniziando a sondare tutte le possibili alternative.

Ciò che lascia perplesso il prossimo corso societario, è anche la volontà di delegare al mister iberico un ruolo manageriale che finirebbe per destituire parecchie cariche in seno a corso Galileo Ferraris.
Ovviamente ogni decisione sarà delegata al neo presidente Andrea Agnelli, che entrerà ufficialmente in carica a partire dal prossimo 17 do maggio, tuttavia è evidente che vi siano già dei nomi individuati qualora dovesse saltare l'accordo con Benitez.
Se la pista Prandelli, per quanto affascinante appare difficile da percorrere, il trio Allegri, Spalletti, Gasperini ha buone possibilità di giocarsi la successione ad un trono che corre il rischio fi finire prima ancora di essere cominciato.