Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il campione ha scelto te

Juve, il campione ha scelto teTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 agosto 2010, 10:362010
di Gianluigi Longari

E' l'attacco il reparto in cui la Juventus, pur muovendosi sottotraccia, ha deciso di piazzare il colpo decisivo, quello che sarà certamente l'investimento più ingente di una campagna acquisti già dispendiosa. L'obiettivo numero uno di Marotta, ed anche di Delneri, resta inequivocabilmente il bosniaco Edin Dzeko, soprattutto in virtù dell'apertura che il centravanti del Wolfsburg ha lanciato alla serie A, durante l'intervista di ieri a Sportitalia, a margine dell'amichevole contro il Napoli.
Milan o Juve, nessuna differenza, sembrerebbe dalle parole di Dzeko, anche se in realtà, emissari vicini al giocatore avrebbero già fatto presente a Marotta della volontà del giocatore di sposare la causa bianconera.

Sta dunque alla Juve, da adesso, accontentare le esose richieste del Wolfsburg e riuscire a rintuzzare gli attacchi della concorrenza: City e Bayern su tutti.