Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, le cannonate di Buffon e il fenomeno da fregare all'Inter

Juve, le cannonate di Buffon e il fenomeno da fregare all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 maggio 2010, 10:322010
di Gianluigi Longari

Prosegue, evidentemente non senza controversie e tensioni, la stagione della Juventus. Nel giorno dell'addio a ogni sogno di Champions League, viene conquistata la matematica certezza della partecipazione ai preliminari di Europa League. Allo stesso modo, invece di rasserenare gli animi, il pur misero obiettivo stagionale raggiunto, ha scatenato la delusione di Gigi Buffon, che oltre a mettere in dubbio la propria permanenza in bianconero, ha lanciato qualche accusa piuttosto pesante al gruppo juventino, tra cui quella di avere smesso di sacrificarsi per la causa, e quella ben più grave riportata da Tuttosport di avere già pensato al Mondiale e non essersi impegnati al 100%. Sintomi chiari di una situazione complicata che starà a Benitez provare a ricomporre.


Sempre in chiave rinascita e rivoluzione, è assolutamente da riportare l'interessamento palesato dal club Juventino nei confronti del talentuoso esterno del Benfica Angel Di Maria. Il giovane è assistito da Jorge Mendes, ed è da tempo sul taccuino della dirigenza dell'Inter.
Iniziare la ristrutturazione con uno sgarbo di questi livelli agli avversari di sempre potrebbe decisamente rappresentare un viatico ben apprezzato da tutti i tifosi della Vecchia Signora.