Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, progetto a rischio: c'è un guastafeste Real

Juve, progetto a rischio: c'è un guastafeste RealTUTTO mercato WEB
giovedì 4 febbraio 2010, 09:492010
di Gianluigi Longari

Come nelle favole c'è il lupo cattivo, nel calcio c'è il Real Madrid. Ne sanno qualcosa le tre grandi storiche del calcio italiano, che hanno pagato pesantemente dazio, prima con Zidane, poi con Ronaldo, ed infine con Kakà.
Ancora la Juventus, però, potrebbe ritrovarsi in rotta di collisione con le Merengues, per un altro obiettivo di estrema importanza, quello da cui dipendono le strategie presenti e future della società di corso Galileo Ferraris.
Lo scontato riferimento, è tutto per Rafa Benitez.

Lo spagnolo è ormai l'obiettivo dichiarato per la panchina bianconera dalla prossima stagione, l'uomo prescelto per riportare la Vecchia Signora ai fasti di un tempo; il pericolo però è dietro l'angolo, e come anticipato ha le sembianze di Florentino Perez. Pare infatti che il presidente merengue, ed il suo staff, non siano totalmente soddisfatti del lavoro di Mauricio Pellegrini, e che abbiano già avviato contatti con l'entourage del tecnico del Liverpool. Una mossa a sorpresa che rischia di scompaginare non poco le aspettative sin qui costruite da Madama.