Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, spettacolo sulla sinistra: ecco il nuovo candidato

Juve, spettacolo sulla sinistra: ecco il nuovo candidatoTUTTO mercato WEB
venerdì 16 luglio 2010, 11:002010
di Gianluigi Longari

Altro giro, altro candidato. Tanti, forse troppi, ma tutti attuali e tutti seguiti dalla dirigenza bianconera. Si tratta dei candidati per le corsie esterne della Juve del futuro, argomento destinato a far discutere soprattutto in virtù delle parole di Delneri, che lascino ben poco spazio alle interpretazioni: "Ci servono quattro acquisti, di cui un esterno basso ed uno alto". Marotta potrebbe effettuare il colpo, riuscendo a prelevare un giocatore in grado di ricoprire entrambi i ruoli.

Il nome è quello dell'olandese del Real Madrid Roystone Drenthe, esterno abituatosi a ricoprire con discreti risultati sia la fase offensiva che quella difensiva della corsia sinistra.
Tanto spettacolo, tanto dinamismo e tante giocate. Questa l'offerta del paccheto Drenthe, che però allega anche qualche disattenzione di troppo a livello difensivo. Un prospetto di sicuro avvenire su cui lavorare con attenzione. Delneri sembra ben disposto, non resta che aspettare il regalo di Marotta. Il Real è prontissimo a trattare.