Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Capparella sul piede di partenza

Juve Stabia, Capparella sul piede di partenza
martedì 19 gennaio 2010, 13:532010
di Alessandro Landolfi

Non sta di certo giovando il mercato di gennaio alla Juve Stabia. La squadra allenata dal tecnico Rastelli dopo aver perso Danilo D'Ambrosio ceduto al Torino è in procinto di perdere anche il suo capitano Marco Capparella. Come anticipato dal sito resport, ci sarebbe stato un duro scontro tra lo stesso giocatore e la società.

Capparella, viste le buone offerte ricevute, vuole essere ceduto, la Juve Stabia, dal canto suo sa di non poter smantellare l'out destro e ovviamente non può continuare ad indebolirsi se vuole continuare a competere per la vittoria della seconda divisione.
A questo punto Capparella verrà ceduto e la Juve Stabia dovrà sondare il mercato per un degno sostituto. Tra i papabili eredi potrebbe esserci l'ex giocatore del Napoli Ivano Trotta.